automobile.it - Chi siamo

Sede mobile.international GmbH
Marktplatz 1, D-14532 Europarc Dreilinden
Germania

Invia email a automobile.it
 Amministratore delegato  Malte Krüger
 Fondata nel  1996

Business Model

automobile.it è un mercato di veicoli online dove gli utenti possono trovare auto nuove e usate, nonché moto, camion, camper e veicoli commerciali e agricoli. I servizi dell'azienda sono rivolti a concessionari automobilistici professionisti nonché a clienti privati. Gli utenti che vendono i loro veicolo su automobile.it accederanno ai clienti di tutta Italia e oltre. L'ampia scelta disponibile e la portata estesa di automobile.it garantiscono un equilibrio tra domanda e offerta, rendendo possibile assicurare risultati di vendita eccellenti. In nessuna fase, automobile.it viene coinvolta nell'acquisto o vendita del veicolo.

Prodotto

automobile.it offre ai suoi clienti uno strumento di ricerca affidabile per l'acquisto e la vendita di veicoli. Sin dall'inizio, la fruibilità è sempre stata una delle nostre priorità nello sviluppo del prodotto: una struttura chiara e la navigazione semplice consentono ai venditori di pubblicare rapidamente e con estrema semplicità inserzioni di vendita dei veicoli. I potenziali acquirenti potranno limitare i risultati di ricerca impostando le preferenze individuali, ottenendo quindi, con soli pochi clic, offerte personalizzate. Il database esteso di automobile.it fornisce rapidamente ai clienti una panoramica del mercato e le informazioni sui prezzi, offrendo una buona base per negoziazioni nel segno della correttezza.

Le radici di automobile.it risiedono in Germania: l'azienda madre è la mobile.international GmbH, un mercato di veicoli online fondato nel 1996 e situato a Berlino in Germania.